Fabio Ciciotti dal 15 ottobre su Padre Pio TV

Lo ha annunciato più volte nel corso degli ultimi mesi: sarebbe sbarcato in tv con un progetto top secret. Adesso il segreto non c’è più e, grazie all’ufficio stampa del programma, sappiamo che Fabio Ciciotti, in arte B-Faces, poliedrico produttore musicale e start upper, sarà uno dei volti di Fatti per il Cielo su Padre Pio TV.

Il programma, condotto e ideato da Don Francesco Cristofaro, uno dei sacerdoti della diocesi di Catanzaro-Squillace, è tra gli appuntamenti più amati della storia emittente legata ai frati di San Giovanni Rotondo, che hanno raccolto l’eredità di uno dei santi che più hanno cambiato il volto della Chiesa contemporanea e la percezione del messaggio cristiano tra la gente.

Nel corso della trasmissione, verrà proposta, a partire dal 15 ottobre, una nuova rubrica incentrata su sondaggi e piccole pillole, tutti contenuti aventi il fine di far sentire lo spettatore parte integrante della trasmissione.

Volto di questo appuntamento sarà Ciciotti, che corona così un anno di grandi successi professionali e imprenditoriali.

Nel corso delle interviste che hanno preceduto il lancio della nuova stagione del programma, partita lo scorso 24 settembre, Don Francesco Cristofaro ha spiegato come mai la scelta è caduta proprio su Ciciotti.

Doti comunicative, sensibilità, capacità di coinvolgere il pubblico: queste le definizioni che il religioso ha utilizzato per descrivere l’approccio dell’artista e imprenditore laziale, che quest’anno spegne 40 candeline.

Si tratta della prima volta, per Ciciotti, nelle vesti di curatore e volto di una rubrica per una trasmissione televisiva. Tutti gli occhi sono puntati su di lui ma, come sottolineato sempre da Don Francesco Cristofaro, sarà sicuramente “una formula vincente”.

Rispetto al passato, la trasmissione sarà molto più social. Non c’è che dire: il desiderio di coinvolgere maggiormente il pubblico già fidelizzato e di conquistarne di nuovo, è forte la scelta di Ciciotti, un volto giovane, intraprendente e riuscito, in questi anni, a comunicare messaggi positivi al suo pubblico è una chiara dimostrazione.

Un percorso all’insegna del successo

Il percorso di Fabio Ciciotti è un viaggio all’insegna del successo e della contaminazione tra vari mondi. Dj e producer, ha pubblicato il suo primo singolo, Love the Bass, nel 2015. 

Artista che ha fatto ballare milioni di persone, da anni si è aperto al mondo dell’imprenditorialità innovativa.

Prossimo a pubblicare il suo primo romanzo, Parole tra le Nuvole, Ciciotti, in questi anni, è riuscito a farsi amare dal pubblico grazie alla sua spontaneità e cordialità.

Abituato a fermarsi con chiunque gli chieda un selfie o un autografo per strada, ha sempre sottolineato che il successo è frutto dell’amore che le persone dimostrano tutti i giorni a un artista e che la gratitudine nei loro confronti è importante.

Il pubblico giovane ha imparato ad apprezzarlo anche grazie alla sua scelta di contenuto su un social presidiato soprattutto dalla generazione  Z: TikTok. 

Non possiamo che fargli in bocca al lupo per questa nuova avventura! Sarà sicuramente l’ennesimo successo di questo 2023 per lui straordinario, un anno che gli ha permesso di raccogliere i frutti di quanto seminato in passato grazie a talento e perseveranza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *