Gli inafferrabili (The Rogues), Rete Mia rispolvera una storica serie di una famiglia di simpatici truffatori

Il grande lavoro di recupero di Rete Mia nel riportare in tv veri e propri pezzi di storia della televisione, veri e propri cimeli ormai introvabili continua con il ritorno in tv della serie americana del 1964, Gli Inafferrabili (The Rogues) con David Niven tra i protagonisti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Gli inafferrabili fu una serie durata purtroppo una sola stagione composta da un totale di 30 episodi prodotta dalla NBC e in onda tra il 1964 e il 1965 vincendo anche un Golden Globe come miglior serie televisiva che però non servì a salvare la serie dalla cancellazione.

I Fleming, composti da Alexander, Timmy, Tony e dalla zia Margaret, sono una famiglia di ladri e truffatori che hanno come obiettivo truffare e rubare ai criminali prima di tutto.

In Italia la serie è stata trasmessa nei primi anni 80 con il titolo Gli inafferrabili sul network Mondadori (Telemond), precedente alla gestione Fininvest, e nel 2008 da Retemia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *