L’ultimo varietà Rai di Sandra e Raimondo, Stasera niente di nuovo fu in onda nel 1981 in 8 puntate, fu stato seguito in media da circa 21 milioni di spettatori. Lo show, in un continuo dialogo fra tradizione e innovazione, passa dagli sketch a tema di Vianello, spalleggiato da Gianni Agus ed Enzo Liberti, ai “dietro le quinte” coi battibecchi fra Sandra Mondaini e Heather Parisi.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

In origine la “giovane antagonista” di Sandra Mondaini doveva essere Stefania Rotolo, la quale dovette però rinunciare a seguito dell’insorgere della gravissima malattia che l’avrebbe stroncata prematuramente di lì a poco. Pertanto si puntò su Heather Parisi.
Lo show si basava soprattutto sul finto ma godibile e diverntete contrasto generazionale tra la Mondaini, Raimondo Vianello e Gianni Agus e la sempre più emergente Heather Parisi, con continui sketch in cui quest’ultima fa spocchiosamente ricordare il proprio vantaggio generazionale.