Molti di noi ricordano Sentieri come la soap opera più longeva in assoluta, partiva infatti negli Stati Uniti alla radio nel lontano 1946 per poi approdare anni dopo in televisione e andando avanti praticamente per decenni, ma in Italia diverse serial televisivi dell’epoca non sono mai arrivati ma ci piace, quando possibile, poterli portare alla nostra e vostra attenzione, in questo caso parliamo della storica soap opera targata CBS, Love of Life partita in bianco in nero nel 1951 per proseguire per ben 29 stagioni.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Love of life era incentrata sulle vicende personali e sentimentali di due sorelle, Vanessa e Meg Dale, la prima era la cosiddetta brava ragazza, di sana principi sempre pronta ad aiutare gli altri mentre la seconda era la cattiva della situazione, quella sempre pronta a tessere intrighi di ogni genere per ottenere ciò che le conveniva, questo portava spesso le due sorelle a scontrarsi benché entrambe unite da un forte sentimento di affetto.
La soap partiva in bianco e nero andando avanti in questo formato per alcuni anni. Ogni puntata era preceduta da una telepromozione in quanto la soap era di proprietà della American Home products che concesse il programma in licenza alla CBS.
Una delle tante perle storiche mai giunte fino a noi che vale la pena comunque conoscere per quanto possibile.
0 comments