La nostalgia televisiva non muore mai ed é sempre viva: basta una sigla, un jingle o un immagine per farci viaggiare subito con la memoria ai bei vecchi tempi andati di una televisione che obiettivamente non esiste più.

Noi cerchiamo di farlo nel nostro programma radiofonico Radiosoap, in onda ogni martedi e giovedi alle 19.00 su Radio Stonata in cui parleremo non solo di soap e telenovela ma di tutta la serialità televisiva di oggi e di ieri ma anche in tv qualcosa si muove nella stessa direzione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mi amor soap è il primo programma interamente dedicato al mondo delle soap operas che hanno fatto la storia della tv e sarà in onda dal 27 settembre su Donna tv canale 62 del DTT alle ore 17,00.

Il programma si occupa di telenovelas ed è condotto da Daria Graziosi e Salvatore Sposito, almeno una volta al mese si apre alle soap e alle serie tv con un contenitore di interviste, news, curiosità ma anche ricordi delle celebri soap opera come Sentieri, Vivere, CentoVetrine, Incantesimo, Capitol, Quando si ama e Santa Barbara.

Mi amor soap svelerà i retroscena e racconterà gli aneddoti e la storia delle soap che hanno conquistato milioni di telespettatori e sono ormai negli annali della tv e nella memoria del pubblico.

Ad essere coinvolti come ospiti ci saranno Maria Macina, producer Italo americana di Sentieri, Emanuela Tittocchia, volto di Centovetrine, Fabio Massimo Bonini che ha interpretato il doppio ruolo di Mantegna e Piersanti a Vivere e Vincenzo Bocciarelli nel cast di serie famose come Incantesimo, Il bello delle donne, Orgoglio e Cinecittà in onda su Donna Tv.

Nato da un’idea di Sante Cossentino, giornalista pubblicista esperto di soap e fiction anche a livello internazionale, il programma si avvarrà dell’apporto di altri addetti ai lavori, per tutti gli amanti delle soap e della lunga serialita’ rimasta nel cuore del pubblico televisivo.

Mi amor soap sarà replicato più volte nel palinsesto di Donna tv e sarà anche visibile sul portale dell’emittente. Curiosità, backstage, immagini esclusive saranno inoltre disponibili anche su tutti i canali social Facebook, Twitter e Instagram di Donna tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *